lunedì 30 agosto 2010


CONSAPEVOLE ora lo sono ,ma ha volte ancora non vorrei esserlo.Pensieri leggeri fanno comodo e chiudere gli occhi e' un attimo.Rimettere in soffitta vecchie scatole impolverate senza neppure guardarle sarebbe facile ma sarebbe solo rimandare una partenza.Quindi e' meglio cominciare a fare un po' di pulizia in questo oscuro posto ..aiuto!!Ma quanta roba c'e' qui dentro?Cose che nemmeno sapevo di avere e tante che penso non mi siano mai appartenute ma che qualcuno ha pensato bene di nascondere nella mia soffitta .Quanti ricordi riaffiorano alla mente, e' uno sconvolgimento totale..e' allucinante pensare che ci sono cose nascoste che non fanno rumore,che giocano a nascondino per anni e poi quando si fanno trovare ti mandano in tilt.E allora stai male..ma di un male che pero' conosci perché e' parte di te da sempre o almeno fino a dove la tua memoria non si azzera .Ora che fare?L'istinto mi porta a scappare e il p'lontano possibile ..ma ora che le ho trovate ,anche loro hanno trovato me.Posso volare in qualsiasi parte del mondo ma loro sapranno sempre come fare male .E allora ti abbandoni ,e lo sconforto ti possiede ,l'ansia del non saper che fare ..ma cavolo il dolore non e' p' invisibile ,ora lo vedi,sai di che materia e' fatto,ora devi trasformarlo perché nel viaggio che hai intrapreso non c'e' posto per tutto quel peso.Quindi ora prenderò queste dannate scatole saluterò tutti i ricordi e le sigillerò per sempre .Pulirò questa soffitta fino all'ultima ragnatela.Voglio una partenza senza ritorno.Voglio sedere in direzione di marcia nel treno della mia vita!

Nessun commento:

Posta un commento