martedì 19 novembre 2013

DANCING ELISA


Il tempo prenderà la mia mente
e la porterà via lontano
dove io posso volare
La profondità della vita spegnerà
la mia tentazione di vivere per te

E se sarò sola
il silenzio cullerà le mie lacrime,
perché l'amore è tutto
e so bene
che la vita è come
una piuma che ondeggia

Allora metto le mie braccia intorno a te
intorno a te
e so che presto me ne andro'
I miei occhi sono su di te,
sono su di te
e vedi che non riesco a smettere di tremare

No, io non indietreggerò,
ma guarderò in basso per nascondermi
dai tuoi occhi
perché quello che sento
è così dolce
e ho paura che perfino il mio stesso respiro,
oh, potrebbe farlo scoppiare
se fosse una bolla di sapone,
ed è meglio che io sogni
se devo lottare.

Allora metto le mie braccia intorno a te, intorno a te
e spero di non sbagliare,
i miei occhi sono su di te,
sono su di te,
e spero che tu non mi farai del male.

Sto ballando nella stanza
come se fossi nei boschi con te
Nessun bisogno di niente
tranne che di musica
La musica è la ragione per cui
so che il tempo esiste ancora,
Il tempo esiste ancora
Il tempo esiste ancora
Il tempo esiste ancora

Allora metto giusto le mie braccia
intorno a te,
intorno a te
e spero di non sbagliare
I miei occhi sono su di te,
sono su di te,
e spero che tu non mi farai del male.

I miei occhi intorno a te,
sono intorno a te
e spero di non sbagliare
I miei occhi sono su di te,
sono su di te,
sono su di te
i miei occhi

Nessun commento:

Posta un commento